Contract
Sospensioni, applique, plafoniere e piantane compongono la vasta gamma dei prodotti di Ultraluce: oggetti disegnati per illuminare e contemporaneamente arredare con stile le nostre abitazioni. La versatilità di Ultraluce consente alla sua produzione di adattarsi, senza rinunciare alle proprie peculiarità, ad ambienti pubblici, entrando a far  parte del mondo del contract e illuminando uffici, banche, ristoranti, hotel e ogni luogo di lavoro o svago.
Ultraluce si ripropone infatti di esplorare e ripensare spazi quotidiani in un’ottica avanguardistica e funzionale, per dar loro la stessa cura e la stessa qualità che ricercheremmo nell’arredare i nostri ambienti più privati.


Risparmio energetico
Ultraluce sposa la causa del risparmio energetico, investendo le sue risorse nella ricerca di nuove tecnologie che mirano ad un consumo attento e coscienzioso. Da anni in prima linea per la difesa dell’ambiente, Ultraluce sviluppa metodi produttivi ecosostenibili, riducendo gli sprechi e le emissioni di sostanze nocive.
Applica inoltre questa sua filosofia soprattutto alle lampade che sceglie per la sua illuminazione: Led e lampade a risparmio energetico,scelte che permettono di ridurre il consumo fino all’80% e dotate di una longevità di 10 volte superiore a quelle convenzionali ad incandescenza. Recenti sviluppi hanno implementato la qualità dell’illuminazione ottenuta dalle lampadine a basso consumo, oggi in grado di emulare e avvicinarsi allo spettro di luce solare.